Vivete un’emozionante avventura in e-bike attraverso le affascinanti Colline verdi d’Abruzzo. Potete esplorare la bellezza naturale dell’Abruzzo lungo percorsi panoramici e sentieri immersi nella natura, ammirando paesaggi mozzafiato, attraversando antichi borghi e scoprendo i segreti nascosti del teramano. Con la fresca brezza marina e il verde intenso delle colline a fare da cornice, questa avventura in bicicletta sarà un’esperienza indimenticabile all’insegna della natura e dell’attività fisica.
Giorno 1 – Arrivo a Pineto e sistemazione in hotel 3 stelle o a Roseto degli Abruzzi, con sistemazione in bed&breakfast. La giornata prosegue con la visita guidata al borgo medievale di Mutignano o di Montepagano, dove si sveleranno i segreti e la storia di questi affascinanti luoghi. Quindi, a Pineto potete partecipare a un laboratorio di creazione di ghirlande con rami di ulivo, accompagnato da una merenda o un aperitivo. La serata si conclude con una cena in hotel a base di prodotti tipici locali. Per chi sceglie la formula B&B, è prevista una cena libera.
Giorno 2 – Dopo la colazione, trasferimento a Pineto per un tour guidato in e-bike nelle Terre del Cerrano. Questo percorso vi farà ammirare paesaggi tra il mare e la montagna, offrendo viste sulle catene del Gran Sasso d’Italia, della Maiella e dei Monti Gemelli. Al rientro in hotel, cena a base di prodotti tipici del territorio. Per la formula B&B, la cena è libera.
Giorno 3 – Colazione e ripartenza
Il pacchetto include:
- 2 pernottamenti con colazione presso hotel 3* o in formula B&B
- 2 cene in formula hotel
- 1 laboratorio di ghirlande e merenda/aperitivo in un oleificio
- guida turistica per il tour del borgo di Mutignano
- 1 tour guidato in e-bike e noleggio e-bike
Il pacchetto non comprende:
- tassa di soggiorno
- tutti i trasferimenti (disponibili su richiesta)
- pasti non inclusi nella quota
- mance, extra e tutto quanto non indicato alla voce “Il pacchetto include”
Prezzo:
- Contattare tour operator o agenzia viaggi
Durata
3 giorni e 2 notti
Comuni del tour
informazioni
e-mail: info@galterreverditeramane.it
Data/Periodo
da metà aprile a metà ottobre
Difficoltà
esperienza adatta a tutti
Prezzo
Contattare tour operator o agenzia viaggi