Il 2 marzo ci sarà “Il cappello di Carta” di Gianni Clementi, regia di Michele La Ginestra con Sergio Zecca & La Compagnia del Teatro 7.
“Il cappello di carta” è uno spettacolo ambientato a Roma nel luglio del 1943, la storia di un’umile famiglia operaia. Le tipiche dinamiche familiari, i piccoli drammi quotidiani, i sogni e gli screzi si trasformano in battute esilaranti. I protagonisti si troveranno ad affrontare la guerra, il bombardamento di San Lorenzo, il mercato nero, la fame, ma senza perdere mai il sorriso. Una commedia di grande umanità che, tra spunti di riflessione e commozione, regalerà tante risate.
Questo spettacolo fa parte della stagione teatrale significativa e originale che dal 26 dicembre 2024 al 6 aprile 2025 sempre alle 18, con cinque imperdibili appuntamenti, animerà le domeniche pomeriggio del Teatro Polifunzionale della città di Pineto.
La vendita degli abbonamenti o dei singoli biglietti avviene online sulla la piattaforma di ciaotickets e nei punti vendita autorizzati.