Come Cristo comanda
23 marzo 2025

Si prosegue il 23 marzo con “Come Cristo comanda” di Michele La Ginestra, regia di Roberto Marafante con Michele La Ginestra e Massimo Wertmuller.

“Come Cristo Comanda” è ambientato nell’anno 33 d. C., in Palestina. È notte: due uomini, vestiti con tuniche e mantelli, sono seduti in una sorta di bivacco in mezzo al deserto. Parlano sommessamente per non essere scoperti, con la paura di essere stati seguiti da qualcuno; si capisce che sono in fuga. Dai dialoghi pian piano si intuisce che sono due soldati romani: Cassio, il centurione alla guida dei legionari al momento della crocifissione di Gesù, e Stefano, quello che diede da bere a Cristo, acqua e aceto. L’evento che sconvolgerà l’umanità ha stravolto, inconsapevolmente, anche le loro vite; i due non potranno fare a meno di confrontarsi, animatamente, alla ricerca di alcune risposte.

Questo spettacolo fa parte della stagione teatrale significativa e originale che dal 26 dicembre 2024 al 6 aprile 2025 sempre alle 18, con cinque imperdibili appuntamenti, animerà le domeniche pomeriggio del Teatro Polifunzionale della città di Pineto.

La vendita degli abbonamenti o dei singoli biglietti avviene online sulla la piattaforma di ciaotickets e nei punti vendita autorizzati.

Data/Periodo

23 marzo

Comuni del tour

Pineto

informazioni

per maggiori informazioni consulta qui la locandina

Orari

ore 18:00

    RESTIAMO IN CONTATTO


    Skip to content